Real Madrid, Ancelotti festeggia 150 panchine con i ‘blancos’
Carlo Ancelotti, ieri sera ha festeggiato 150 panchine con il Real Madrid dopo la vittoria un po’ sofferta nell’ottavo di Coppa del Re disputata contro l’Elche e finita per 1-2. Il traguardo delle 150 panchine è stato celebrato da un tweet della società di Madrid. Ancelotti ha risposto pubblicando un post di ringraziamento con in mano la maglia regalata dal club spagnolo e che riporta il numero “150”. Il tecnico si augura ancora molte partite da vivere insieme al Real.
👍 @MrAncelotti 👍
👔 ¡Nuestro míster suma 1️⃣5️⃣0️⃣ partidos como madridista!#RealFootball pic.twitter.com/yaAwsTwpYV— Real Madrid C.F. (@realmadrid) January 20, 2022
Por muchos más partidos juntos. Gracias Real!!! #HalaMadrid pic.twitter.com/8y2JA78P2T
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) January 21, 2022
Ancelotti non rallenta nella corsa ai trofei
L’ex allenatore di Milan e Napoli sta vivendo una buona stagione con i blancos. Si trova infatti in corsa per tutti gli obiettivi di stagione, dalla Champions League, a La Liga e per finire proprio con la Coppa del Re. Ancelotti ha già conquistato una Champions League nella stagione 2013/14 e più di recente la Supercoppa Spagnola nella stagione 2021/22. Per l’allenatore italiano nella sua carriera una vera indigestione di grandi trofei anche nel periodo spagnolo.