Real Madrid, Ancelotti annuncia l’addio di Casemiro: “Futuro? Vuole una nuova sfida”
Il futuro di Casemiro è ormai lontano dal Real Madrid, questo è chiaro da giorni. L’offerta irrinunciabile del Manchester United è reale, ed il centrocampista brasiliano vuole una nuova avventura, dopo aver vinto tutto con la maglia dei Blancos. A confermare la volontà del brasiliano di lasciare il Real è stato lo stesso Carlo Ancelotti in conferenza stampa. Di seguito le parole del tecnico riportate da Gianluca Di Marzio.
💬 @MrAncelotti: “Queremos seguir en la buena dinámica; tendremos que luchar para ganar”.#CeltaRealMadrid pic.twitter.com/YBJcyPBsm4
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) August 19, 2022
Casemiro, futuro lontano da Madrid: Ancelotti conferma
“Ho parlato con Casemiro questa mattina, mi ha detto che vuole provare una nuova sfida. Io e il club lo capiamo, dobbiamo rispettare il suo desiderio visto tutto ciò che ha fatto e vinto qui. Non c’è nulla di ufficiale, però si tratta della sua volontà”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore ex Napoli sull’ormai imminente addio di Casemiro.
Il tecnico ha anche affermato che, nonostante l’ormai prossima partenza del centrocampista brasiliano, il club ha i mezzi per sostituirlo, con un giocatore in particolare che potrà essere il futuro della squadra. Ecco le sue parole: “Se dovesse partire, abbiamo comunque le risorse per sostituirlo: Tchouameni era il profilo migliore sul mercato. Ho sei centrocampisti a parte lui, siamo a posto così”