Real Madrid, al via i colloqui per i rinnovi di Benzema e Vinicius
Il Real Madrid continua ad essere estremamente attivo sul fronte rinnovi. I blancos stanno vivendo una stagione estremamente soddisfacente, caratterizzata dal trionfale approdo ai quarti di Champions League e da una Liga in pieno controllo. Quest’annata sta confermando in maniera netta la straordinaria importanza di Karim Benzema, la cui carriera sembra funzionare al contrario rispetto ai comuni mortali. Da cavalier servente a dominatore assoluto del fronte offensivo, Karim “The Dream” è pronto a conquistare altri successi con la gloriosa maglia dei blancos, affiancato, con ogni probabilità, dal suo fenomenale connazionale dalla prossima stagione.
Real Madrid, al via i colloqui per i rinnovi di Benzema e Vinicius
Nella testa dei blancos non c’è solamente il rinnovo del fuoriclasse francese. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, i castigliani starebbero avviando i primi colloqui anche con Vinicius Jr, reputato dal club un tassello fondamentale per il presente ed il futuro della squadra. Riguardo al francese, si parla di un estensione contrattuale fino al 2024, che il calciatore sarebbe pronto e felice di accettare.
Nulla di preciso invece sul rinnovo del brasiliano, che però ha sempre manifestato gioia e soddisfazione nel vestire la camiseta blanca. Il classe 2000, inoltre, è cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Carlo Ancelotti, divenendo nel giro di una sola stagione uno dei calciatori più importanti e decisivi della rosa. Il Real Madrid si sta quindi focalizzando sui rinnovi, e dopo gli accordi trovati con Modric è il turno anche di Benzema e Vini Jr.