Real, infortunio per Kroos. Il tedesco non ci sarà contro il PSG
Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti. Ad una settimana dal match più importante di tutti per i Blancos, arriva la notizia che nessuno dei madrileni avrebbe mai voluto sentire: Toni Kroos non ci sarà contro il PSG. Il tedesco ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra, secondo quanto riportano alcuni media spagnoli. Il centrocampista madrileno è stato sempre uno dei punti fermi di Ancelotti e la sua assenza potrebbe pesare molto in un match da dentro o fuori per proseguire il cammino in Champions League.
Real, infortunio per Kroos
L’infortunio di Kroos mette in difficoltà l’ex allenatore del Milan, che dovrà fare a meno anche di Caseimiro e Mendy (entrambi squalificati). Dovrà, dunque, reinventarsi il centrocampo. Nel frattempo Kroos dovrebbe sottoporsi a una risonanza magnetica venerdì per scoprire per quanto tempo rimarrà fuori.
Il Real Madrid ospiterà il PSG di Pochettino mercoledì 9 marzo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match d’andata finì 1-0 per i parigini, grazie al gol di Kylian Mbappè. La gara di ritorno sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, il servizio di video streaming con contenuti live e on demand incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime. Il match avrà inizio alle ore 21.