Real, Ancelotti: “Mi è piaciuto molto tornare, è il club che amo”

(Copyright: xJanxKrugerx 60126686)

Carlo Ancelotti ha concesso un’intervista alla tv ufficiale del Real Madrid, dove ha raccontato la sua emozione di tornare ad allenare la squadra che ha sempre amato.

“Mi è piaciuto molto tornare perché è il club che amo. Sono molto felice ed è difficile spiegare cosa provo. Il Madrid è il club più prestigioso del mondo e dove mi sono sentito molto bene nei due anni in cui sono stato lì. Ho un ricordo indimenticabile”.

L’ex ct del Milan torna dopo 6 anni ad allenare di nuovo i madrileni, dopo il biennio 2013-2015. L’obiettivo è quello di vincere e per farlo ci sono alcuni requisiti da rispettare.

Il requisito di questo club è giocare un calcio offensivo, spettacolare, di qualità e intenso. È lo stesso e non è cambiato nulla. Ricordo La Décima come un successo fantastico perché abbiamo fatto molto bene quella stagione. Abbiamo giocato bene ogni partita e anche in una finale molto difficile contro l’Atlético. È stata una felicità incredibile e ricordo perfettamente la notte di Cibeles. So che i tifosi sono molto uniti alla squadra e il messaggio che voglio mandare loro è che sono molto felice di tornare”.