Raul candidato per la panchina del Real: “Questa è casa mia”
Zidane è pronto a lasciare il Real Madrid alla fine della stagione e il club ha iniziato a contattare vari allenatori per trovare il successore. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attuale tecnico “ha deciso di andarsene”, indipendentemente dall’esito di questa stagione con la vittoria o meno del titolo. Il Real è secondo, a due punti dai rivali dell’Atletico Madrid, con due partite rimaste da giocare contro Atletico Bilbao e Villarreal. Zidane ha ancora il sostegno dello spogliatoio, nonostante un recente litigio con il terzino sinistro Marcelo, ma il presidente Florentino Perez starebbe già sondando il terreno per trovare il sostituto.
Sarà Raul la scelta per la panchina?
Secondo quanto riferito da AS , Perez è attualmente diviso tra la nomina della leggenda del club Raul o l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri come successore di Zidane. L’ex attaccante dei Blancos è attualmente l’allenatore del Castilla, seconda squadra del club, che ha goduto di una stagione di successi, nonostante non sia riuscita a ottenere la promozione.
In conferenza stampa Raul, al termine della partita giocata contro l’UD Ibiza, ha parlato della possibilità di allenare il Real: “Assumere la prima squadra? Questa è casa mia ed è qui che voglio essere. Sono un uomo del club. Sono diventato un allenatore per essere qui, a casa. Ma non è questo il momento di parlare del futuro…“.
🚨 RAÚL: “¿Entrenar al primer equipo? Esta es mi casa y aquí es donde quiero estar. Soy un hombre de club. Me hice entrenador para estar en mi casa. Pero no es el momento de hablar del futuro”. pic.twitter.com/SldKTyH0Cx
— MadridistaReal (@RMadridistaReal) May 16, 2021