Rassegna stampa

Rassegna Stampa 22-05: i titoli dei principali quotidiani sportivi

Lunedì 22 maggio 2023 e ampio spazio alla domenica di campionato appena trascorsa sui principali quotidiani sportivi nazionali. Di seguito la rassegna stampa del giorno.

Rassegna Stampa del 22-05: il Napoli batte l’Inter, ma sarà addio a Spalletti. Juve tra campo e sentenze: stasera in campo contro l’Empoli, ma arriva la nuova penalizzazione. Allegri: “Io resto”

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla vittoria del Napoli sull’Inter ma anche all’ormai imminente addio di Luciano Spalletti: “Spalletti regalo d’addio: batte pure l’Inter e lascia il Napoli”.  In taglio basso spazio alla Juventus: “Allegri vede Elkann. Plusvalenze, oggi la sentenza: sconto minimo”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al Napoli e alla vittoria partenopea sull’Inter: “L’ultimo sfizio: Il Napoli non perdona, lezione all’Inter, finalista di Champions”, Spalletti: “Il mio futuro è deciso”. Il  quotidiano romano poi nel taglio alto parla di Juve: “Corte d’Appello: verdetto entro le 22 e rischio -12. Allegri sfida l’Empoli e scopre le carte: Juve, io non me ne vado”. 

 Tuttosport lascia ampio spazio alle vicende di Casa Juventus: “La lunga giornata tra giustizia e calcio”. “Juve, i punti della discordia: la vera  partita di oggi non è a Empoli ma alla Corte”. “Allegri si conferma e la società aspetta Giuntoli”. Spazio anche per il Torino: “Toro, ma la vuoi l’Europa? Deludente 1-1 contro la Fiorentina 2″. Nel taglio basso riferimento a Napoli-Inter: “Napoli, ansia Spaletti. Inter, ansia Champions”.

Share
Published by
Riccardo Tanco