Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 30 ottobre 2021.
In Spagna, Sport apre con il nuovo corso in casa Barcellona: “Xavi, sì“, “Il tecnico raggiunge un accordo per dissociarsi dall’Al Sadd, ma il suo arrivo al Barça non sarà ufficializzato fino a giovedì prossimo“. Le parole di Laporta: “‘Koeman era insostenibile’“, “Joan Laporta ammette di aver sbagliato a non licenziare l’olandese prima, ma gli ha dato un margine per la sua figura“.
In Francia, L’Equipe apre con la rimonta del Paris Saint-Germain sul Lille per 2-1: “Cuore pulsante“, “Guidato e dominato dal Lille, il PSG ha ribaltato la situazione nell’ultimo quarto d’ora. Sui marcatori, Angel Di Maria ha mostrato la strada“.
In Portogallo, Record mette in evidenza il rinnovo in casa Sporting Lisbona: “Pote da 80 milioni“, “Rinnova fino al 2026 e ottiene la clausola rosa più alta della rosa“, “‘Spero di fare ancora meglio’“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il ritorno in difesa. “Raphael Varane tornerà per il Man Utd agli Spurs dopo essersi unito ai compagni di squadra sul volo di Londra“, “Raphael Varane ha saltato le ultime tre partite del Manchester United a causa di un infortunio che si è procurato mentre giocava per la Francia, ma il difensore è ora di nuovo disponibile per la selezione e sembra destinato a iniziare a nord di Londra“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il tecnico dei bavaresi: “Nagelsmann vicino al ritorno“, “Finito l’isolamento dal Covid?“, “L’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann è stato l’ultima volta in panchina nella vittoria per 5-1 a Leverkusen il 17 ottobre“.