Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 31 ottobre 2021.
In Spagna, Sport apre con il pareggio post-Koeman con l’Alaves per 1-1. “Xavi, non tardare!“, “Il Barça ancora una volta si fa scappare altri due punti al Camp Nou in un’altra partita. Un cane magrolino è tutto pulci: Kun Aguero, Piqué e Nico si sono ritirati dopo essersi fatti male. L’arrivo di Xavi si presenta più che mai necessario per cambiare il corso di una squadra senz’anima“.
In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lione sul Lens per 2-1. “Alla buon’ora“, “Il Lione conduce 2-0 all’intervallo e soffre ancora per strappare una vittoria che gli consente di tornare a due punti dal Lens, secondo“.
In Germania, Bild apre con la difesa di Podolski su Kimmich: “Le persone vaccinate sono altre persone?“, “L’ex giocatore della nazionale attacca politici, medici e ricercatori nel dibattito sulla vaccinazione: ‘Le persone muoiono anche per altre malattie’“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror apre con la vittoria del Manchester United per 3-0 sul Tottenham. “Cristiano Ronaldo mette fine alla corsa senza vittorie del Man Utd“, “Cristiano Ronaldo ha fornito un gol e un assist per aiutare il Manchester United a raccogliere la sua prima vittoria in Premier League in cinque partite e ad alleviare la pressione su Ole Gunnar Solskjaer“.