Rassegna stampa

Rassegna Estera – Terremoto Barça, Nagelsmann preoccupato

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport apre con il caos in casa blaugrana.

Terremoto negli uffici“, “L’amministratore delegato del Barça, Ferran Reverter, decide di lasciare immediatamente la direzione esecutiva“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe dedica la copertina al match delle 21.15 valido per i quarti di finale.

La coppa che amano“, “Nizza e Marsiglia, trascinati da Amine Gouiri e Dimitri Payet, avranno un solo obiettivo in mente: qualificarsi per le semifinali“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record e le sensazioni dopo l’ultimo successo del Benfica.

Metti il ​​piede“, “Rui Costa è soddisfatto della reazione della squadra. Everton è sinonimo di massimo assist e opportunità“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’1-1 in Burnley-Manchester United.

I padroni di casa ostacolano la top four di Ralf Rangnick“, “Il Manchester United è uscito dai primi quattro posti della Premier League dopo non aver battuto il Burnley in difficoltà a Turf Moor“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il Bayern Monaco.

Nagelsmann preoccupato“, “L’ampiezza della rosa del Bayern – come sotto il predecessore di Nagelsmann Hansi Flick – è un grosso problema. Con il trasferimento di Süle al Borussia Dortmund, la squadra di Monaco è ora ancora più sotto pressione per agire“.

Share
Published by
Salvo Geraci