Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022.
In Spagna, Sport apre con il caos in casa blaugrana.
“Terremoto negli uffici“, “L’amministratore delegato del Barça, Ferran Reverter, decide di lasciare immediatamente la direzione esecutiva“.
In Francia, L’Equipe dedica la copertina al match delle 21.15 valido per i quarti di finale.
“La coppa che amano“, “Nizza e Marsiglia, trascinati da Amine Gouiri e Dimitri Payet, avranno un solo obiettivo in mente: qualificarsi per le semifinali“.
In Portogallo, Record e le sensazioni dopo l’ultimo successo del Benfica.
“Metti il piede“, “Rui Costa è soddisfatto della reazione della squadra. Everton è sinonimo di massimo assist e opportunità“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’1-1 in Burnley-Manchester United.
“I padroni di casa ostacolano la top four di Ralf Rangnick“, “Il Manchester United è uscito dai primi quattro posti della Premier League dopo non aver battuto il Burnley in difficoltà a Turf Moor“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il Bayern Monaco.
“Nagelsmann preoccupato“, “L’ampiezza della rosa del Bayern – come sotto il predecessore di Nagelsmann Hansi Flick – è un grosso problema. Con il trasferimento di Süle al Borussia Dortmund, la squadra di Monaco è ora ancora più sotto pressione per agire“.