Rassegna Estera – Tanto calcio, pochi gol. Doppio Martinez
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 18 febbraio 2022.
🇪🇸 La prima pagina di Sport
In Spagna, Sport apre con l’1-1 tra Barcellona e Napoli in Europa League.
“Tanto calcio, pochi gol“, “Il Barcellona ha giocato a buon livello, ha dominato il Napoli, ha prodotto 21 occasioni ma ha finito per pareggiare su rigore. Xavi sostiene Ferran: ‘All’inizio non andavano nemmeno a Luis Suarez… Torres ha segnato per tutta la vita ed è solo questione di tempo’“.
🇵🇹 La prima pagina di A Bola
In Portogallo, A Bola e il 2-1 del Porto sulla Lazio.
“Doppio Martínez“, “L’attaccante spagnolo brilla nella rimonta dei Dragões“.
🇪🇸 La prima pagina di AS
Di nuovo in Spagna, AS sul rinnovo del francese.
“Il PSG contrattacca“, “Il club farà pressioni su Mbappé affinché rinnovi per almeno un anno e giocherà il Qatar 2022 secondo la propria disciplina. Vuole renderlo il più pagato al mondo“.
🇬🇧 Daily Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la fascia dei Red Devils in dubbio.
“Cristiano Ronaldo e Harry Maguire a prendersi il Man United mentre Ralf Rangnick affronta una nuova crisi“, “I due hanno discusso con l’allenatore sulla carica di capitano – con il difensore sotto pressione dopo una serie di pessime prestazioni“.
🇫🇷 L’Equipe
In Francia, la versione online de L’Equipe, sezione Calcio, contiene la vittoria del Marsiglia in Europa.
“L’OM vince contro il Qarabag con una doppietta di Milik in Conference League“, “Una doppietta di Milik in tre minuti alla fine del primo tempo e un gol di Payet hanno permesso all’OM di vincere (3-1) nell’andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Qarabag“.