Rassegna stampa

Rassegna Estera – Stop per Haaland, aggressione in Premier

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 23 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport apre con la sfida delle sfide in avvicinamento. “Un undici per vincere il Clásico“, “Koeman ha già scelto l’undici con cui scenderà domani contro il Real Madrid“, “L’olandese continuerà ad affidarsi a Depay e Ansu Fati con l’aiuto di Dest“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con il pareggio tra Saint-Etienne e Angers per 2-2, con i disagi che hanno posticipato il calcio d’inizio della partita. “L’energia della disperazione“, “Ancora nessuna vittoria per i Verdi al Geoffroy-Guichard, ma, guidati da due gol, gli uomini di Claude Puel hanno messo il cuore per strappare il pareggio nei minuti di recupero. Il calcio d’inizio della partita è stato ritardato di un’ora dopo gli sfoghi dei tifosi“.

🇩🇪 La prima pagina di Bild

In Germania, nel taglio alto di Bild si sottolinea lo stop per il bomber norvegese. “Haaland shock: l’attaccante del BVB infortunato per diverse settimane“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’attacco violento a un giocatore del campionato. “La star e la moglie della Premier League ‘legate da teppisti armati di machete’ in una terrificante rapina“, “Una stella senza nome della Premier League e sua moglie sarebbero stati coinvolti in una terrificante rapina da teppisti armati di machete nella loro villa durante la recente pausa internazionale“.

Share
Published by
Salvo Geraci