Rassegna Estera – Spagna, prima finale. Scandalo al PSG
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 11 novembre 2021.
🇪🇸 La prima pagina di AS
In Spagna, AS apre con la sfida tra Grecia e Spagna valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale. “Prima finale“, “La Spagna ha bisogno di battere la Grecia per continuare a dipendere da se stessa nel suo cammino verso il Mondiale. Luis Enrique: ‘Abbiamo dimostrato di essere sotto pressione’“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe apre con lo scandalo nel contesto femminile: “Stupore e tremore“, “Il PSG è scosso da una vicenda torbida: arrestata ieri mattina, Aminata Diallo è stata ascoltata nell’ambito della recente aggressione alla compagna di squadra Kheira Hamraoui“.
🇵🇹 La prima pagina di Record
In Portogallo, Record apre con l’accordo raggiunto in casa Sporting Lisbona. “Palinha fino al 2026“, “Il rinnovo è chiuso e sarà ufficiale dopo le partite della Nazionale“.
🇬🇧 Daily Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina traballante dei Red Devils. “Man Utd ‘fiducioso’ di far sbarcare Brendan Rodgers mentre emerge la clausola contrattuale di Leicester“, “Il Man Utd sta pensando di fare una mossa per Brendan Rodgers con una clausola nel suo contratto con il Leicester City che lo rende disponibile mentre la pressione aumenta su Ole Gunnar Solskjaer“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il bomber del Borussia Dortmund, fermo per infortunio. “Indovina per cosa si sta vestendo Haaland…“, “L’attaccante in viaggio di riabilitazione in Norvegia e Spagna“.