Rassegna Estera – Sergio Ramos vuole tornare, Cavani chiarisce

Rassegna Estera – Sergio Ramos vuole tornare, Cavani chiarisce

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 10 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Marca

In Spagna, Marca apre con l’intervista a Dani Carvajal: “‘La partita contro la Grecia sarà una grande battaglia’“, “‘Mi dicono di pretendere meno da me stesso, ma non posso: ‘Sono così. Tante ricadute di lesioni colpiscono mia moglie che devi metterle un monumento’“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con la situazione in casa Paris Saint-Germain: “Ramos si aggrappa alla sua scommessa“, “Il difensore spagnolo, indisponibile dal suo arrivo al PSG la scorsa estate, ha ripreso ieri gli allenamenti collettivi. Se la sua assenza provoca tensioni al club, spera di giocare il prima possibile“.

🇵🇹 La prima pagina di A Bola

In Portogallo, A Bola apre con il ritiro di Ricardinho dalla nazionale, uno dei migliori giocatori della storia del calcio a 5. “Grazie“, “Saluta la nazionale di futsal dopo 18 anni di magia“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la situazione dell’attaccante. “Edinson Cavani fa luce sul motivo per cui Ole Gunnar Solskjaer non lo ha più usato al Man Utd“, “Edinson Cavani ha fatto solo due partenze dal primo minuto per il Manchester United in questa stagione che ha visto il manager Ole Gunnar Solskjaer ricevere critiche, ma l’attaccante ha rivelato una ragione dietro la sua assenza“.

Cavani: ‘Prima di iniziare la stagione ho avuto un fastidio al tendine. Mi ha fatto passare un paio di settimane fuori fino a quando ho iniziato a guadagnare qualche minuto [in campo] nella mia squadra’.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’omaggio all’ormai ex ct della nazionale. “Rivelato il compenso della DFB per Löw“, “Alla gara di qualificazione alla Coppa del Mondo contro il Liechtenstein giovedì a Wolfsburg, Löw sarà ufficialmente salutato e onorato“.