Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 26 ottobre 2021.
In Spagna, Marca apre con l’attacco del Real Madrid: “Collaborazione illimitata“, “Vinicius e Rodrygo diventano i partner più redditizi di Benzema“, “Il tridente di Ancelotti ha nove vittorie, tre pareggi e zero sconfitte. Relegano il resto a un ruolo secondario. Hazard incluso“.
In Francia, L’Equipe apre con la nazionale di rugby ma dedica un taglio alla Ligue 1 in alto. In seguito ai problemi in occasione del Classique, la sanzione per il Marsiglia: “Un punto di sospensione“.
In Portogallo, Record apre con la sfida tra Sporting Lisbona e Famalicao di Coppa di Lega (22:15). “A caccia di fantasmi“, “I Leoni affrontano un avversario che non sono riusciti a sconfiggere nelle ultime 5 partite“, “Ruben Amorim: ‘Vale di più rispetto a una partita di competizioni europee…’“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il retroscena su CR7 durante il match perso 5-0 con i Reds. “La reazione ‘beffarda’ di Cristiano Ronaldo al gol di Mohamed Salah viene alla luce“, “Cristiano Ronaldo ha fatto una figura frustrata durante la sconfitta del Manchester United contro il Liverpool e ora sono emersi filmati che mostrano la superstar che agita le braccia in modo beffardo“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la questione allenatori in Bundesliga. “Adesso voleranno altri due tecnici?“, “Dopo che van Bommel è stato cacciato“, “Il carosello allenatore sta girando dopo il primo allenatore della Bundesliga della stagione?“.