Rassegna Estera – Real inarrestabile, PSG salvato dagli artisti

Rassegna Estera – Real inarrestabile, PSG salvato dagli artisti

In prima pagina - 20 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

In Spagna, AS apre con la manita del Real Madrid in casa dello Shakhtar Donetsk: “Inarrestabile“, “Vinicius segna due gol, uno da museo, fa un assist e guida l’autorità del Real Madrid a Kiev. Benzema chiude il festival. Ancelotti: ‘È stata una partita perfetta, ma il Clásico sarà un’altra storia’“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con il successo del Paris Saint-Germain in rimonta sul Lipsia per 3-2. “Salvato dai suoi artisti“, “Soffrendo per gran parte della partita, il PSG ha rovesciato i tedeschi grazie a Mbappé e Messi, autore di una doppietta. I parigini restano in testa al girone“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record mette in evidenza il 4-1 dello Sporting Lisbona sul Besiktas. “Demolitore“, “Il calcio portoghese con una giornata da sogno“, “I Leoni schiacciano e rimangono in lotta per la Champions“.

Anche la vittoria del Porto sul Milan: “Luis Diaz brilla e rende giustizia“, “Sérgio Concçeicao: ‘Rosa alla perfezione’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il 3-2 del Liverpool al Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid. “Mo Salah insacca la doppietta nel thriller di Champions League“, “Mohamed Salah e Naby Keita hanno segnato i primi gol per il Liverpool, e Antoine Griezmann ha risposto due volte per l’Atletico Madrid prima che il talismano egiziano dei Reds realizzasse il gol della vittoria dal dischetto“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, analizza la sconfitta del Borussia Dortmund in casa dell’Ajax per 4-0. “BVB completamente appannato“, “L’autogol di Reus dà il via alla sconfitta di Champions League“, “L’Ajax esulta, Borussia Dortmund disilluso dopo lo 0-4“.