Rassegna stampa

Rassegna Estera – Real eliminato, Auba cacciato da Arteta

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 4 febbraio 2022.

🇪🇸 La prima pagina di AS

In Spagna, AS apre con l’eliminazione del Real Madrid dalla Coppa del Re.

Leoni per qualcosa“, “Un feroce Atletico butta fuori dalla Coppa un brutto Madrid che era solo all’altezza del compito in difesa. Decide un gol di Berenguer all’89’. Ancelotti: ‘Siamo feriti, ma non credo che la sconfitta avrà conseguenze’“.

🇬🇧 La prima pagina del Mirror Sport

In Gran Bretagna, il Mirror Sport mette in evidenza le parole del nuovo attaccante blaugrana dopo il saluto all’Arsenal.

Auba: ‘Arteta mi ha cacciato’“, “La star del Barça dice che l’allenatore ha avuto problemi con lui ed è stata l’unica ragione per cui ha lasciato i Gunners“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con le parole di Islam Slimani, tornato allo Sporting Lisbona: “‘Espero marcar muitos golos’“.

🇫🇷 L’Equipe

In Francia, nella versione online de L’Equipe c’è l’uscita dei favoriti dal torneo continentale.

L’Egitto ha battuto il Camerun ai rigori per passare alla finale della Coppa d’Africa“, “L’Egitto si è qualificato per la finale CAN vincendo ai rigori contro il Camerun (0-0 dopo i supplementari, 3-1 ai rigori). Domenica i Faraoni affronteranno il Senegal per un nuovo titolo“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il 27enne subito in campo.

Oggi il ‘Kempfer’ deve mostrare cosa sa fare“, “Il nuovo asso difensivo dell’Hertha Marc Kempf festeggia il suo debutto competitivo nell’importante partita nella lotta per la retrocessione stasera contro il Bochum“.

Share
Published by
Salvo Geraci