Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 22 febbraio 2022.
In Spagna, AS apre con la sfida di ritorno che si prevede infuocata anche sugli spalti.
“Una caldaia attende il PSG“, “Il Madrid lavora per aumentare la capacità del Bernabeu durante la visita dei francesi. Il piano è di ospitare tra 62.000 e 65.000 spettatori. Le tribune privilegiate verranno riaperte per avvicinare il pubblico alla squadra“.
Sport intervista Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Barcellona: “‘Dobbiamo essere di più killer’“.
In Portogallo, Record e l’intervista al difensore dello Sporting Lisbona.
“I segreti di Matheus Reis“, “L’uomo che sorprende l’Alvalade“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il possibile spostamento di sede della finale di Champions.
“Sede della finale di Champions League in dubbio con Wembley in corsa come sostituto in ritardo“, “Dovrebbe svolgersi a San Pietroburgo il 29 maggio, ma le continue tensioni tra Russia e Ucraina potrebbero costringere la UEFA a passare a una nuova sede con Wembley in corsa“.
In Francia, la versione online de L’Equipe, sezione Calcio, apre con le parole dell’allenatore del Lille alla vigilia della sfida con il Chelsea.
“Jocelyn Gourvennec: ‘La sfida è grande’“, “Spera che la sua squadra sia solida come nella fase a gironi contro il campione europeo e mondiale in carica“.