Rassegna Estera – Piqué salva il Barça. Benfica, caduta da record

Rassegna Estera – Piqué salva il Barça. Benfica, caduta da record

In prima pagina - 21 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 21 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Marca

In Spagna, Marca apre con la vittoria del Barcellona per 1-0 sulla Dinamo Kiev. “Piqué gonfia il palloncino“, “Un gol del centrale salva una partita mediocre. Un Camp Nou a mezza capienza in una giornata decisiva è venuto a fischiare il brutto gioco dei catalani“.

Nella spalla di destra, il 4-1 del Villarreal in casa dello Young Boys: “Una lezione vestita di rosso“. Lo 0-0 del Siviglia a Lille: “L’impatto come male minore“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe mette in evidenza il pareggio a reti bianche in Lille-Siviglia: “Ancora noioso contro il Siviglia“, “Autori di un triste match nullo, i campioni di Francia non vincono in Champions League da nove anni“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record fa riferimento alla sconfitta in casa del Benfica davanti il Bayern Monaco per 4-0. “Caduta“, “Eguagliata la peggiore sconfitta casalinga nelle competizioni europee“, “Le Aquile hanno resistito fino a 70 minuti ma sono caduti in un incidente“, “Jorge Jesus: ‘Non meritavamo di perdere con quattro di scarto’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la vittoria del Manchester United sull’Atalanta. “Cristiano Ronaldo festeggia la sensazionale rimonta in Champions League“, “Cristiano Ronaldo ha coronato una sensazionale rimonta del Man United mentre i padroni di casa hanno reagito da un deficit di 2-0 all’intervallo per salutare l’Atalanta in un’altra memorabile notte di Champions League“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, sottolinea il 4-0 del Bayern al Benfica. “Il Bayern tira anche senza padrone“, “Il Bayern smantella il Benfica. Sul 4-0, tuttavia, i campioni del record hanno impiegato un po’ più di tempo rispetto a Leverkusen“.