Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 7 gennaio 2022.
In Spagna, Marca apre con la situazione del prolungamento per l’attaccante.
“Patto con Vinicius“, “Il suo nuovo contratto galattico si tratterà a giugno“, “Il Real Madrid e gli agenti del giocatore hanno concordato a dicembre di sedersi per negoziare il rinnovo a fine stagione. Il club guadagna tempo per concentrarsi sulla conclusione della firma di Mbappé e affrontare Haaland“.
In Francia riparte la Ligue 1, e L’Equipe mette in evidenza questa sera alle 21 la sfida tra Bordeaux e Marsiglia.
“Lo mostra male“, “Un incontro atteso ogni anno dai tifosi, lo scontro tra Girondini e Olimpici potrebbe avere il sapore dell’adulterio per via delle numerose assenze da entrambe le parti a causa del Covid-19“.
In Gran Bretagna, il Mirror Sport e il Manchester United in tensione, anche con CR7.
“‘Prendi il capo giusto o me ne vado’“, “Ronaldo potrebbe andarsene se il nuovo CEO dello United non riesce a nominare un manager valido“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il focolaio Covid nel Bayern e la partita di stasera con il Borussia M’gladbach, e tante giovani riserve.
“Bayern con i nipoti di Brazzo e Ibrahimovic!“, “Venerdì non si conoscerà quasi nessuno su questa panchina del Bayern?“.