Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 27 novembre 2021.
In Spagna, Sport apre con la mossa del Barcellona per l’attaccante del City.
“Offensiva per Ferran Torres“, “Mateu Alemany si è recato a Manchester per negoziare con il City la firma dell’attaccante, che vuole tornare in Liga. L’obiettivo è che possa arrivare in questo mercato invernale: c’è l’accordo con il calciatore e manca il patto tra club“.
In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG.
“Un’equazione… e le incognite“, “Dal suo arrivo il 2 gennaio 2021, l’allenatore argentino non è riuscito a sfruttare al meglio la sua squadra galattica. Anche se manda segnali equivoci sul suo futuro, non ha intenzione di arrendersi durante la stagione“.
In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30.
“Il Covid ha ragione“, “17 elementi, tra cui 13 giocatori e l’allenatore, positivi nel Belenenses“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils.
“Ralf Rangnick ha avvertito Jurgen Klopp di accettare un lavoro interinale al Man Utd“, “Ralf Rangnick è pronto per essere nominato allenatore ad interim del Man Utd fino alla fine della stagione, ma il collega tedesco Jurgen Klopp ha inviato un acuto avvertimento su ciò che non sarà in grado di ottenere“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’anticipo di Bundesliga tra Stoccarda e Mainz, finito 2-1.
“L’attaccante torna dopo la frode sull’identità“, “Stoccarda celebra il vero Silas“.