Rassegna Estera – Liga, vita o morte. Rangnick inizia a vincere

In prima pagina - 6 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, lunedì 6 dicembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

In Spagna, AS apre con la situazione in Liga.

Vita o morte“, “Villarreal, Atletico, Barça e Siviglia giocano la loro continuità in Champions League. Emery ha Gerard Moreno contro l’Atalanta. Simeone recupera Gimenez per la ‘finale’ di Porto. Xavi rimprovera alla squadra la poca attenzione contro il Betis affinché non si ripeta nella visita al Bayern. Acuña, nuovo dubbio per Lopetegui a Salisburgo“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con il duello infinito in Formula 1 tra Hamilton e Verstappen: “Il combattimento del secolo”.

Nel taglio alto, il calcio con il 2-2 tra Bordeaux e Lione: “Ancora nel dolore“. 5-0 del Rennes in casa del Saint-Etienne: “Puel, fine della tregua“.

🇵🇹 La prima pagina di A Bola

In Portogallo, A Bola apre con lo Sporting Lisbona e i miglioramenti del portoghese.

Super Matheus“, “Il processo che spiega la crescita di uno dei grandi eroi della vittoria del Da Luz“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la vittoria di Rangnick al debutto sulla panchina dello United.

Man Utd 1-0 Crystal Palace: Ralf Rangnick inizia a vincere“, “Il mandato di Ralf Rangnick al Manchester United è iniziato con una vittoria all’Old Trafford quando i Red Devils hanno superato un tenace Crystal Palace“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la giornata ‘no’ del difensore del Borussia Dortmund nel Klassiker.

È stato così lento per Hummels?“, “Sfortunato con due gol“.