Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 11 febbraio 2022.
In Spagna, Sport apre con le due idee per l’estate dei blaugrana.
“Isak l’alternativa“, “Il Barça andrà con tutto per Haaland, ma sta testando l’attaccante della Real nel caso in cui l’ingaggio del norvegese si complichi. L’attaccante svedese ha una clausola rescissoria da 80 milioni, ma vuole venire e faciliterebbe la trattativa“.
In Gran Bretagna, nel Daily Mirror sono molto in evidenza le parole dell’ex attaccante del Manchester United, ora allenatore del Derby County.
“Rooney: ‘L’alcol avrebbe potuto uccidermi… o avrei potuto uccidere qualcuno’“.
In Portogallo, Record sottolinea il duello di questa sera tra Porto e Sporting Lisbona.
“Canzone d’arresto“, “Tanti movimenti prima della partita per il titolo“.
In Francia, la versione online de L’Equipe si proietta verso la Champions League.
“Al PSG, tre posti da prendere visto lo shock contro il Real Madrid“, “Quattro giorni prima dello shock della Champions League, otto parigini partiranno quasi sicuramente martedì contro il Real Madrid. La partita di questa sera contro il Rennes (21:00) potrebbe aiutare a decidere gli ultimi posti“.
In Germania, la versione online di Bild contiene il tema delle ultime ore sulla rivoluzione nel finale di stagione.
“Perché il Bayern non ha problemi con i playoff!“, “La Bundesliga sta discutendo di un sistema di playoff. Il nuovo boss del DFL Donata Hopfen ha dato impulso alla discussione in un’intervista“.