Rassegna Estera – Il futuro di Haaland. Poker PSG, tripla Mbappé
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 4 gennaio 2022.
🇪🇸 La prima pagina di Marca
In Spagna, Marca apre con la situazione del bomber norvegese.
“Decisione imminente“, “Haaland vuole conoscere il suo futuro prima del 31 gennaio”, “Real Madrid e Barcellona guidano la corsa alla stella norvegese. Il giocatore delinea l’accordo con il suo agente. Il Dortmund preme: vogliono iniziare a pianificare senza di lui“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe sottolinea la vittoria per 4-0 in Coppa del Paris Saint-Germain in casa del Vannes, squadra di National 2 (quarta serie).
“Mbappé apre il Vannes“, “L’attaccante del PSG inizia l’anno con una tripletta che permette alla sua squadra di qualificarsi prima di scadenze più complicate“.
🇵🇹 La prima pagina di A Bola
In Portogallo, A Bola mette in evidenza il nuovo corso per il Benfica.
“Giorno zero“, “Rui Costa, Rui Pedro Diaz e Nelson Verissimo si sono incontrati per affinare le strategie. E ci sono già decisioni“.
🇬🇧 Daily Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la sconfitta di misura del Manchester United con il Wolverhampton.
“Red Devils battuti da Joao Moutinho“, “Joao Moutinho ha segnato nell’ultima fase di partita con i Wolves che hanno battuto il Manchester United in Premier League all’Old Trafford, ponendo fine all’imbattibilità di Ralf Rangnick come manager ad interim“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, contiene la situazione Covid in Bundesliga.
“Bayern e Lipsia sono i punti caldi della quarantena“, “38 giocatori sono in isolamento da coronavirus. Ci sono nove professionisti al Bayern e sette al Lipsia“.