Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 ottobre 2021.
In Spagna, Marca mette in evidenza il Clásico tra Barcellona e Real Madrid. “Il Clásico della nuova era“, “Il primo Barça-Madrid dopo gli addii di Messi e Ramos“, “Il grande duello del calcio spagnolo attinge a giovani talenti e novità. Koeman: ‘Giochiamo in casa e non abbiamo paura’. Ancelotti: ‘Se non hai paura, affronti il leone pensando che sia un gatto’“.
In Francia, L’Equipe apre con Le Classique, Marsiglia-PSG. “Un classico e dei virtuosi“, “Giocatori di carattere e stelle escono per gli uomini, spinta di scena, rivalità ritrovata: lo scontro tra OM, 3°, e il leader parigino si preannuncia eccezionale“.
In Portogallo, A Bola sottolinea l’impegno dello Sporting Lisbona con il Moreirense: “L’esame“, “La posta in gioco è molto più che l’approvazione dei conti…“, “Amorim cattura l’euforia“, “In un grande club bisogna sempre tenere gli occhi aperti“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la gara di Old Trafford e le ultime. “Confermata la squadra di Man Utd per il Liverpool con Bruno Fernandes dopo lo spavento per infortunio“, “Ole Gunnar Solskjaer ha rilasciato un aggiornamento incerto sulla forma fisica di Bruno Fernandes prima dell’incontro del Manchester United con il Liverpool, ma il regista si è unito alla squadra“.