Rassegna Estera – Haaland sì, ma ora. L’onda gialla
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 3 marzo 2022.
🇪🇸 La prima pagina di AS
In Spagna, AS apre con il bomber del Dortmund.
“Haaland sì, ma ora“, “Il norvegese è determinato a firmare per il Madrid anche se impone che sia questa estate. Negozia l’acquisizione di una casa a Marbella. L’ultimo incontro con il Borussia, a fine mese“.
🇬🇧 La prima pagina del Mirror
In Gran Bretagna, il Mirror sottolinea l’uscita di scena del proprietario del Chelsea.
“Buy buy Roman“, “‘Sono un’oligarca, fatemi andare via da qui’“, “Abramovich mette in Chelsea in vendita, cancella un prestito di 1,5 miliardi e darà tutti i proventi alle vittime della guerra in Ucraina“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe dedica la propria copertina al passaggio del Nantes in finale di coppa nazionale.
“L’onda gialla“, “Trasportati dal loro pubblico, la squadra di casa del Nantes ha eliminato il Monaco ai rigori. Giocherà la finale della Coupe de France contro il Nizza l’8 maggio allo Stade de France“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con i quarti di coppa.
“Eliminazione dell’ultimo minuto per il Bochum“, “Il Friburgo ha vinto 2-1 in casa del Bochum dopo 120 minuti ed è tra le ultime quattro della DFB Cup per la seconda volta nella sua storia. Perché il Leitsch di Bochum fa un brutto pasticcio!“.