Rassegna Estera – Dembéle rinnova. Lione, ultimatum per Bosz

In prima pagina - 24 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 24 dicembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport apre con la permanenza dell’attaccante a Barcellona.

Rinnovamento ok“, “Dembelé rinnoverà con il Barça per cinque stagioni e accetta di abbassare il suo stipendio nel nuovo contratto. La volontà del giocatore è stata decisiva dal momento che i suoi agenti erano più favorevoli a firmare per un altro club“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe mette in evidenza il momento difficile del Lione.

Con la ‘fiducia’ del presidente“, “Mentre l’OL, in crisi, al 13° posto a metà stagione, il suo presidente, Jean-Michel Aulas, annuncia che Peter Bosz ‘rimarrà’ in panchina. L’olandese ha tempo fino a ‘fine febbraio’ per porre rimedio alla situazione“.

🇬🇧 La prima pagina del Mirror Sport

In Gran Bretagna, il Mirror Sport e il pensiero di Guardiola.

Christmas Peeve“, “Pep afferma che uno sciopero totale sulle partite festive potrebbe essere l’unico modo per proteggere il benessere dei giocatori“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Sport, presenta come Francoforte sia sotto shock.

Il talento dell’hockey su ghiaccio muore dopo una caduta drammatica“, “Incidente mortale nel club di hockey su ghiaccio di seconda divisione Löwen Frankfurt. Niclas Kaus (18 anni) dell’U20 è morto a causa di un tragico incidente. Lo ha annunciato oggi il club“.