Rassegna Estera – Dembelé, fine difficile. PSG e il 2-1 col VAR
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 16 ottobre 2021.
🇪🇸 La prima pagina del Mundo Deportivo
In Spagna, il Mundo Deportivo apre con la situazione in casa Barcellona: “Fine difficile“, “Dembelé torna a rimandare il suo riscatto mentre Sterling (City) è a portata di mano“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe apre con l’anticipo di Ligue 1 vinto dal Paris Saint-Germain sull’Angers per 2-1. “Parigi è meglio“, “Battuto dal Rennes (0-2) prima della sosta, il PSG ha vinto contro l’Angers grazie a un rigore molto generosamente concesso dal VAR“.
🇵🇹 La prima pagina di A Bola
In Portogallo, A Bola apre con le vittorie in Coppa nazionale di Sporting e Porto: “Tazza piena“, “Leoni e Draghi passano al prossimo turno eliminatorio con le goleade“. “Belenenses-Sporting 0-4, doppietta di Tiago Timas nella prima partita di Pedro Goncalves dopo l’infortunio“, “Sintrense-Porto 0-5, Sergio Oliveira ed Evanilson colpiscono al ritorno ai gol di Toni Martinez“.
🇬🇧 Daily Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il futuro dell’attaccante egiziano. “Gary Neville prevede che Mohamed Salah lascerà ancora il Liverpool per uno dei tre club“, “Le speculazioni sul futuro di Mohamed Salah non fanno che aumentare e l’ex capitano del Manchester United Gary Neville crede che l’ala alla fine lascerà il Liverpool per uno dei tre club europei: Real Madrid, Barcellona o PSG“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la sfida delle 15:30: “Ecco come l’Hertha vuole sfondare l’Eintracht“, “L’allenatore dell’Hertha Pal Dardai ha avuto dieci giorni per lavorare con la sua squadra. I risultati dovrebbero ora seguire a Francoforte“.