Rassegna Estera – Clement vicino al Monaco, shock João Cancelo

In prima pagina - 31 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 31 dicembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport apre con il mercato tra Barcellona e Juventus.

Opzione Morata“, “Xavi vuole l’attaccante della Juventus come rinforzo di lusso nel mercato invernale. Il Barça sta già negoziando la sua incorporazione ma c’è una grande difficoltà economica per realizzarla“.

Dembelé quasi fuori combattimento“, “Il Barça considera perduto il francese e pensa di punirlo sugli spalti o di venderlo in questo stesso mese di gennaio“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con la panchina del Monaco vicina al cambiamento.

Clement in pole a Monaco“, “Niko Kovac, l’allenatore del Monaco, è stato licenziato ieri dal suo incarico. Il belga Philippe Clement, attualmente in carica al Club Brugge, è il favorito di una lista di contendenti dove compaiono anche Jesse Marsch e Paulo Fonseca“.

🇬🇧 La prima pagina del Mirror Sport

In Gran Bretagna, il Mirror Sport apre con lo sfogo shock della star del Chelsea.

I’ve got the Blues“, “Lukaku: ‘Non sono felice della mia situazione al Chelsea… Tuchel ha scelto di giocare con un sistema diverso’“.

In alto, il 3-1 del Manchester United sul Burnley.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la disavventura per il terzino del Manchester City.

Shock per João Cancelo“, “Un uomo ha derubato e picchiato la star della città in casa“, “Il 27enne ha riportato tagli e lividi intorno all’occhio destro dopo essere stato aggredito da quattro sconosciuti mentre si era introdotto in casa sua giovedì sera“.