Rassegna Estera – Bestie in rimonta, Delort ne vale la pena
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 6 marzo 2022.
🇪🇸 La prima pagina di Marca
In Spagna, Marca apre con il 4-1 dei Blancos sulla Real Sociedad.
“Come bestie per la rimonta“, “Recita del Madrid, comandato da Modric, dopo lo 0-1. Con 8 punti eguaglia il suo più grande vantaggio sul Siviglia“.
🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe
In Francia, L’Equipe dedica la copertina all’1-0 subito dal Paris Saint-Germain.
“Vale la pena Delort“, “L’emozionante Nizza ha inflitto ai parigini, privati di Kylian Mbappé, la terza sconfitta stagionale in Ligue 1, quattro giorni prima della partita contro il Real Madrid. Il gol di Andy Delort consente agli uomini di Christophe Galtier di riconquistare temporaneamente il secondo posto“.
🇵🇹 La prima pagina di Record
In Portogallo, Record sottolinea il 2-0 dello Sporting Lisbona sull’Arouca.
“Gonçalo Ramos e Slimani garantiscono il trionfo“.
🇬🇧 Mirror
In Gran Bretagna, la versione online del Mirror, sezione Calcio, apre con il successo di misura ad Anfield.
“Sadio Mané licenzia il Liverpool contro il West Ham per accumulare pressione sul Man City“, “Gli uomini di Jurgen Klopp sono usciti dai blocchi prendendo un meritato vantaggio, ma non erano affatto al loro meglio e hanno dovuto scavare in profondità per negare un’impennata in ritardo degli Hammers“.
🇩🇪 Bild
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’ennesima partita storta.
“Sei volte il 6 per l’Hertha“, “Per i berlinesi è stata la successiva debacle nella battaglia per la retrocessione. Gli undici dell’allenatore Tayfun Korkut hanno perso 4-1 contro il Francoforte, quindi la seconda serie si avvicina sempre di più“.