Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 2 novembre 2021.
In Spagna, Sport apre con Dinamo Kiev-Barcellona di Champions League. “È una finale“, “Il Barça si riarma con quattro ‘acquisti’. Sergi recupera Ansu Fati, De Jong, Dembélé e Araujo per provare a vincere in campo della Dinamo“, “Vale solo la vittoria blaugrana. La squadra è obbligata a vincere in Ucraina se non vuole essere virtualmente fuori dalla Champions League“.
In Francia, L’Equipe apre con lo scontro tra Siviglia e Lille. “Davide contro Golia“, “Il LOSC, che rimane a dieci partite senza vittorie in Champions League, conta sul suo attaccante Jonathan David per realizzare un’impresa contro i formidabili sivigliani“.
In Portogallo, A Bola apre con la trasferta del Benfica in casa del Bayern Monaco. “Bollente“, “Le Aquile in fiamme giocano stasera su un palco rovente“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’arrivo “italiano”. “La decisione del Tottenham di nominare Antonio Conte“, “Il presidente Daniel Levy ha brandito l’ascia lunedì mattina per rendere Nuno Espirito Santo il licenziamento più veloce nei suoi due decenni al club, durato solo 124 giorni e 10 partite di campionato“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con le scene incredibili dall’Argentina. “Allenatore viene colpito da un colpo di pistola durante la partita“.
In evidenza anche il Bayern Monaco: “Ecco come funziona il ritorno di Nagelsmann“, “‘Sono emozionato’“, “L’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann ha saltato quattro partite a causa del Covid“.