Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 20 marzo 2022.
In Spagna, la curiosa copertina di Marca per presentare il Clásico delle 21 tra Real Madrid e Barcellona.
Sport lo introduce in maniera più “normale”.
“A cambiar la storia!“, “Il Barcellona cerca di porre fine alla brutta corsa contro il Madrid, perché non vince dal 2019. La squadra azulgrana vuole infliggere la prima sconfitta casalinga ai Blancos“.
In Portogallo, Record apre con la vittoria esterna dello Sporting Lisbona sul Vitoria Guimaraes per 3-1.
“Svolta magica“, “Gol di Paulinho ed Edward dal trionfo di Guimaraes“.
In Gran Bretagna, la versione online del Mirror, sezione Calcio, apre con la possibile svolta tra i pali.
“Mossa del piano del Man United per il portiere del Siviglia, come ha spiegato l’assenza di David De Gea“, “Il Manchester United sta valutando la possibilità di rafforzare le proprie opzioni di portiere in estate mentre David De Gea entra negli ultimi 18 mesi del suo contratto all’Old Trafford“.
In Francia, la versione online de L’Equipe, sezione Calcio, apre con l’aria di rivoluzione nella squadra del Principato.
“Il presidente Rybolovlev ripulirà il Monaco“, “Molto deluso dagli scarsi risultati della sua squadra, il presidente Dimitri Rybolovlev ha deciso di cambiare tutto. I tempi non sono fissati, ma partiranno Oleg Petrov, Paul Mitchell e Philippe Clement“.