Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 29 giugno 2022.
In Spagna, Sport apre con l’offerta definitiva per Lewandowski.
“40 + bonus“, “Il Barça migliorerà la proposta per cercare di sbloccare la firma del polacco. Laporta ha chiamato personalmente l’attaccante per chiedere pazienza e dargli fiducia“.
In Gran Bretagna, il Mirror mette in evidenza gli obiettivi di Chelsea e Manchester United, quali Raphinha e Frank De Jong.
“Raph & Ready“, “Blues pronti a soddisfare i 55 milioni chiesti dal Leeds per il loro ragazzo dal Brasile. I Reds stipulano un accordo da 70 milioni con Frankie e raddoppieranno l’olandese facendo atterrare il difensore del Feyenoord Malacia“.
In Francia, L’Equipe dedica la propria copertina ai diritti tv della Champions League.
“Dodicesimo round“, “Stamattina i broadcaster dovranno presentare le loro offerte per la ritrasmissione delle coppe europee (2024-2027). La concorrenza tra Canal+ e Amazon Prima Video, già rivali nel campionato francese, potrebbe avere ripercussioni sull’ammontare dei diritti futuri della Ligue 1“.