Claudio Ranieri commenta l’andamento della Serie A attuale, dicendo la sua su Juve, Inter, Milan e Napoli.
Claudio Ranieri, ex tecnico tra le altre di Juventus e Roma, ha un’opinione precisa riguardo il momento di difficoltà dell’Inter e della Juve.
“Se avrebbe senso un cambio in corsa? Sì. Subito, se il club si accorgesse che l’allenatore non ha più in mano la squadra, perché vuol dire che è finita. Altrimenti no: i giocatori ci sono e i risultati, prima o poi, arriveranno.
Se Juve e Inter sono ancora da scudetto? Beh, perché no? Questo è il campionato più strano che ci sia: dopo il Mondiale si ricomincia e vedremo come torneranno i giocatori dal Qatar. Dipenderà soprattutto da Napoli e Milan, senza dimenticarci di Atalanta e Udinese…
La Juve finché non saranno tutti disponibili non sarà vera Juve. Quello che è strano, vedendoli in campo, è che mancano allegria e determinazione proprie delle squadre di Allegri, sempre dure e scorbutiche!”
Lo scorso anno la Juventus ha ribaltato i pronostici disputando un ottimo girone di ritorno mentre l’Inter, al contrario, si è esaltata nel girone d’andata, crollando nella seconda metà di campionato. Milan e Napoli, ad oggi, sembrano davvero le favorite.