Ramsey, frecciatina alla Juventus: “Al Galles si prendono cura di me”
Fanno rumore le parole rilasciate da Aaron Ramsey nei confronti dello staff bianconero. Il centrocampista gallese, attualmente in ritiro con la sua nazionale a Praga, si sfoga con la stampa locale e si toglie qualche sassolino dalla scarpa criticando lo staff medico della Juventus per la gestione dei suoi infortuni. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:
“La filosofia d’allenamento e i metodi sono diversi tra qui e il mio club. Ci sono molte persone qui che si prendono cura di me da molti anni, sanno come tirare fuori il meglio e far sì che possa giocare molte gare di fila come fatto agli Europei. Sono capace di questo e di giocarle bene: e ora sto bene, sono pronto. Il riposo? E’ una parte importante del mio percorso ma sono contento di essere qui e di poter giocare la mia parte. Sono contento di esser qui coi ragazzi e poter fare il mio nelle prossime gare. Significa tutto per me giocare per il Galles, è un orgoglio capitanare i ragazzi. Sarà un’esperienza unica, ancora”.
In questa stagione il numero 8 bianconero ha totalizzato solamente 106 minuti con la Juve in campionato. Allegri lo ha schierato titolare solamente nella prima giornata a Udine, successivamente è stato impiegato sporadicamente a partita in corso. Non il massimo per un giocatore del suo calibro.