Raiola prende tempo: “Lasciate lavorare Donnarumma, parleremo del rinnovo”

Raiola Donnarumma

(Photo by Paolo Manzo via Imago)

In occasione dell’Assemblea di Lega, fuori da Palazzo Parigi si è visto Mino Raiola. Il procuratore, intercettato dai corrispondenti sul luogo, si è lasciato andare a qualche aggiornamento. Ovviamente, il primo argomento caldo di Raiola, riguarda il negoziato con il Milan per il rinnovo del classe 1999 Gianluigi Donnarumma. Il procuratore si è poi soffermato anche sulle prestazioni di Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto affermato dall’agente olandese: “Gigio deve essere lasciato in pace – ha ammonito Mino Raiola – perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”.

Poi, oltre a Donnarumma, Raiola concede elogi per il centravanti Zlatan Ibrahimovic: “Se mi ha stupito? A me non stupisce niente, ho detto che l’unica cosa che poteva salvare il Milan era Zlatan e così è stato”.

“Il gesto dopo il gol?: Questo lo devi chiedere a lui, sono marchi registrati con brevetto. Non so quali siano le sue intenzioni, ma è uno che migliora tutti – spiega il procuratore olandese – è altruista e serviva al Milan per tornare al posto dove doveva andare. Lo hanno capito, sono contentissimo per lui, per il Milan e per i tifosi del Milan“.