Raiola: “Ibra-Ronaldo che coppia, Donnarumma? Non andrà come nel 2017”

OneFootball - (Photo LaPresse/Alessandro Tocco via Imago Images)

Mino Raiola, oltre alle indiscrezioni su Pogba, ha parlato a 360° dei suoi assistiti, Ibrahimovic e Donnarumma su tutti. “Il Re del Mercato” ha espresso le sue considerazioni, circa il momento straordinario di Erling Haaland, non risparmiando una “frecciatina” al tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer. Mino Raiola, successivamente, ha riferito anche su Marco Verratti e Stefan De Vrij.

Zlatan Ibrahimovic
OneFootball – (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Forse Ibrahimovic rinnova ma, se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul suo futuro, saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra. Piuttosto, quest’estate, quando era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juventus. Sarebbe stato l’uomo ideale per fare coppia con Cristiano Ronaldo e andare all’assalto della Champions League. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo”.

Gianluigi Donnarumma
OneFootball – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Al momento Donnarumma è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come accaduto in passato”.

Erling Haaland
OneFootball – (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

“Erling è coma Ibra a vent’anni. Ha la stessa voglia di lavorare e di diventare il più forte. Solskjaer, invece di paragonare Haaland a Lukaku, pensi a trovare un modo per far giocare Pogba da campione. In ogni caso, Haaland ora è felicissimo al Dortmund e non parlo delle clausole nel suo contratto”.

Marco Verratti
OneFootball – (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

“Verratti è felice a Parigi, il presidente del Psg è innamorato di lui. Credo sarà molto difficile vederlo in Serie A”.

Stefan De Vrij
OneFootball – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Per De Vrij c’è già un accordo con l’Inter”.

 

Queste le parole di Mino Raiola, da Ibrahimovic a Donnarumma. Da Haaland a De Vrij, passando per Marco Verratti.