Non si è fatta attendere la voce di Mino Raiola, in merito alla vicenda di Paul Pogba. Nei giorni scorsi, il procuratore olandese aveva riferito come il rapporto tra il francese, e il Manchester United, fosse giunto al termine. Successivamente, la nota testata tedesca Bild, aveva fatto circolare le voci, secondo cui, il centrocampista campione del mondo, non avrebbe gradito le dichiarazioni del suo rappresentante. Addirittura, i giornalisti tedeschi, avevano paventato l’ipotesi che, Paul Pogba, potesse interrompere il suo rapporto con Raiola. Nelle ultime ore, è arrivata la replica di Mino Raiola contro la Bild. Una dichiarazione sui generis, tipica del procuratore che, senza giri di parole, ha definito i giornalisti di Bild “campioni di fake news”.
L’agente di Pogba ha affidato la sua voce ai social, nello specifico, Twitter. Nel post in questione, ironicamente, Mino Raiola si “complimenta” con la Bild: “Congratulations Bild. Champions of fake news. Like always, the Bild doesn’t disappoint! Amazing how fake news always spread around”. Tradotto in italiano: “Congratulazioni Bild. Campioni di fake news. Come sempre, la Bild non delude! È incredibile come le notizie false si diffondi sempre attorno”.
Non le ha mandate a dire, neppure stavolta, il potente procuratore olandese. A questo punto, ci si attende una replica della nota testata giornalistica. Così come, inevitabilmente, si attendono sviluppi di rilievo nella querelle legata a Paul Pogba.