Rafaela Pimenta su Pogba: “L’infortunio? Vuole battere la sua…”
L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimienta, ha rilasciato un’intervista a Marca, in cui ha parlato delle condizioni del centrocampista francese. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di TMW.
Rafaela Pimienta a tutto tondo su Paul Pogba: le sue dichiarazioni a Marca sull’infortunio
Sulla situazione di Pogba e come si sente in questo momento
“Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino Raiola. I ruoli sono stati definiti man mano che la relazione progrediva. È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio. Sa cosa può e cosa non può fare. È una persona molto aperta, gli piace ballare. È un professionista serio al massimo. Per lui l’impegno che la Juve ha voluto con lui è una responsabilità. Comprende perfettamente la sua responsabilità nel calcio. Non è tormentato. Da Paul imparo sempre. Quando accade qualcosa di brutto nella sua vita, lo guarda, lo analizza, volta pagina e pensa a risolvere il problema. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale al mille per cento, ma capisce che il giorno dopo devi alzarti e continuare il tuo recupero. Vuole giocare, vuole battere la sfortuna per dare alla Juve quello che merita”.
Un recupero complicato
Pogba non è mai riuscito ad iniziare la stagione a causa di un pesante infortunio al menisco che lo ha costretto ai box dall’estate. A seguito della sua decisione di optare per una terapia conservativa, con lo scopo di non perdere il Mondiale, il giocatore ha subito una sfortunata ricaduta, ed ora si sta concentrando al massimo sul recupero. Il centrocampista francese ha intenzione di tornare il prima possibile a disposizione di Massimiliano Allegri per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali rimasti.