Rafael Leao e Zaniolo, boom di fine mercato

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Stefano Pioli è tornato alla vittoria col suo Milan, battendo il Bologna con le reti di Rafael Leao ed Olivier Giroud. Il mercato è ancora aperto, con il portoghese che potrebbe lasciare il club rossonero al fotofinish: salvo offerte clamorose, però, il giocatore non lascerà Milano.

Rafael Leao è oramai un talento primario in Serie A, ma rischia di essere la stella di un nuovo campionato ovvero la Premier League. Il Chelsea sta pensando al portoghese, tornato a realizzare una rete nella sfida della giornata appena passata. Tanti sono gli ostacoli.

Mercato Milan, Rafael Leao torna alla rete: ora la Premier?

La squadra di Pioli ha raccolto 7 punti in queste prime tre giornate di campionato, ed è tornata alla vittoria nella sfida di San Siro contro il Bologna. Rafael Leao ed Olivier Giroud i mattatori della serata. Il fantasista lusitano, MVP dello scorso campionato di Serie A, continua ad essere decisivo nel nostro campionato.

Rafael Leao infatti è stato accostato al Chelsea nelle scorse ore, club dalle importanti possibilità economiche e che mira ad altri top player europei. Le caratteristiche del fantasista si sposerebbero perfettamente con la Premier League, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore. Il rinnovo del contratto potrebbe arrivare presto, anche se le intenzioni di Leao sono pressoché impossibili da definire in questo momento.

Mercato Milan, il Chelsea pensa anche a Zaniolo

Rafael Leao
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Chelsea ha puntato i gioielli del campionato italiano. I blues, dicevamo, stanno concretamente pensando a Leao. Il portoghese in rossonero guadagna una cifra di circa 1,4 milioni netti a stagione. Maldini-Massara, intenzionati a triplicare l’ingaggio, potrebbero però cedere alle lusinghe dei londinesi per un’offerta importante. Nel caso in cui ci fosse una cessione, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare tutto sul romanista Zaniolo. Su quest’ultimo, ci sarebbe anche lo stesso Chelsea.

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare sorprese.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS!