Adrien Rabiot è arrivato alla Juventus lo scorso anno a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Paris Saint Germain. Il centrocampista francese non ha però brillato nella sua prima stagione in Serie A ed anche questo inizio di campionato sembra essere iniziato sulla falsariga dello scorso.
Intervenuto ai microfoni di Telefoot, Rabiot ha parlato degli obiettivi da raggiungere con il club bianconero: “Vogliamo vincere ancora in Italia e conquistare il decimo scudetto consecutivo. Ovviamente vincere la Champions League sarebbe fantastico“.
Non solo traguardi di squadra, però. Rabiot ha parlato anche di obiettivi personali, soprattutto in ambito internazionale: “Ho passato due anni e mezzo lontano dalla Nazionale francese, ma non ho rimpianti. Quel che conta adesso è il presente ed anche il futuro. L’obiettivo, per ora, è essere convocato ad ogni incontro. Voglio far parte della rosa che si andrà a giocare l’Europeo“.
La concorrenza è alta e per volare con Les Bleus ad Euro 2021, Rabiot dovrà necessariamente aumentare il livello delle proprie prestazioni.