Rabiot su Agnelli: “Volevamo ringraziarlo, cercheremo di vincere per lui”

Rabiot su Agnelli: “Volevamo ringraziarlo, cercheremo di vincere per lui”

LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Lionel Messi of Argentina attempts to shoot at goal whilst challenged by Adrien Rabiot of France during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, prima della sfida tra Napoli-Juventus, parlando di Andre Agnelli, ultima partita ufficiale per lui. Ecco quanto affermato.

Rabiot su Agnelli: “Per lui è l’ultima, cercheremo di vincerla per lui”

“Peccato per sconfitta nella finale del Mondiale, mi sento bene, ho fiducia e qui voglio vincere. Vorrei aggiungere una parola per Agnelli, per lui è l’ultima ufficiale, volevo ringraziarlo da parte di tutti , cercheremo di vincere per lui”.

Napoli-Juventus è anche Kvaratskhelia, Kim e Raspadori corteggiati in passato dai bianconeri

Soprattutto negli ultimi tempi, ma anche nel passato, generalmente sono tanti i calciatori che la Juventus è riuscita a strappare alla concorrenza del Napoli. O anche chi dopo l’esperienza in maglia azzurra è passato in bianconero. Basti pensare a Higuain, Milik, Quagliarella, Fabio Cannavaro, Altafini e tantissimi altri ancora. Negli ultimi tempi Kvaratskhelia, Kim e Raspadori sono calciatori finiti sul taccuino della dirigenza bianconera, poi acquistati dal Napoli. Da possibili talenti da cullare in rosa, oggi la Juventus se li ritrova in campo da avversari in un Napoli-Juventus, che dopo tanti anni torna ad essere una vera e propria sfida Scudetto. Il compito di Kim e Kvaratskhelia non era nemmeno così semplice, visto che andavano a sostituire pilastri del recente passato come Koulibaly ed Insigne. Risultati alla mano, la società partenopea è stata molto lungimirante nell’attuare la rivoluzione estiva, nonostante i malumori iniziali da parte di tutto l’ambiente. Entrambi partiranno titolari dal primo minuto, mentre Raspadori pronto a subentrare a gara in corso.