Qatar 2022, Szczesny rivela: “Ho scommesso 100 euro con Messi sul rigore”
Wojciech Szczesny si è reso protagonista di un simpatico siparietto nella serata di ieri al termine della gara tra la sua Polonia e l’Argentina. Il portiere dopo aver conquistato l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022, si è fermato a parlare ai microfoni della tv norvegese TV2. Il numero uno polacco ha rivelato ai norvegesi che c’è stata una vera e propria “scommessa” in campo. Szczesny, infatti, ha dichiarato di aver a lungo discusso con Lionel Messi prima dell’assegnazione del rigore in favore dell’Argentina.
Szczesny, il retroscena sul rigore di Messi
Queste le dichiarazioni di Wojciech Szczesny alla tv norvegese sul rigore assegnato all’Argentina.
“Io e Lionel abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto ‘scommetto 100 euro che l’arbitro non darà il rigore’, e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. Ma non mi interessa. E non lo pagherò neanche! A lui non interessa di 100 euro”.
In chiusura sulla soddisfazione personale per aver parato il secondo rigore in questi Mondiali di Qtaar 2022: “È bello parare il rigore a quello che penso sia il miglior calciatore di tutti i tempi. Come portiere è forse la migliore sensazione che puoi provare, e quando è in una Coppa del Mondo, è molto bello”,