Qatar 2022, Son ci sarà al Mondiale: “Non perderò quest’occasione”
Tramite un post rilasciato sul proprio profilo Instagram, l’ attaccante del Tottenham HeungMin Son ha annunciato la sua partecipazione al Mondiale di Qatar 2022 con la sua Corea del Sud.
Visualizza questo post su Instagram
Qatar 2022, Son ci sarà. Il sudcoreano ha recuperato dalla frattura all’occhio di una settimana fa
Una notizia piuttosto sorprendente, dopo che il giocatore era uscito per infortunio nell’ultimo match di Champions League contro l’Olympique Marsiglia lo scorso 1 novembre. Un problema all’occhio sinistro che lo ha costretto ad un immediato intervento chirurgico. Dubbi però spazzati via dal diretto interessato, che ha recuperato in tempi lampo e che scenderà in campo con la Corea del Sud. Ecco le sue parole.
“Salve a tutti. Volevo solo prendermi un momento per ringraziarvi tutti per i messaggi di supporto che ho ricevuto nell’ultima settimana. Ne ho letti così tanti e vi apprezzo davvero tutti. In un momento difficile ho ricevuto molta forza da voi! Giocare per il proprio Paese ai Mondiali è il sogno di tanti bambini che crescono, così come lo è stato anche il mio. Non me lo farò mancare per niente mondo. Non vedo l’ora di rappresentare il nostro bel Paese, a presto“.