Il Mondiale si avvicina già alle fasi decisive con tra pochi giorni la chiusura della fase a gironi. Ancora molte nazionali devono staccare il pass per gli ottavi, mentre altre sono ad un passo dall’eliminazione.
Martedì 29 novembre è in programma Galles–Inghilterra, ultimo match della fase a gironi e valido per il Gruppo B. Gli inglesi hanno attualmente 4 punti e ai Tre Leoni basta un punto per approdare agli ottavi. Situazione diversa per i gallesi, fermi a 1 dopo due giornate e quasi fuori dal Mondiale.
In attesa della partita però, alcuni tifosi delle due nazionali britanniche si sono già scontrati. Come riportato dalla Gazzetta, alcuni sostenitori delle due squadre hanno infatti messo in scena una rissa a Tenerife in Spagna.
Dal video si può notare un gruppo di persone per strada che si spintonano, aggiungendo pugni e lanci di sedie in luogo pubblico. Una scena raccrappiciante, una vera e propria rissa da strada tra tifosi gallesi e inglesi e che certamente non è un bel viatico per la sfida che verrà.