Qatar 2022, Pepe positivo al Covid-19. Il difensore salta i Playoff
Il sito sportivo ABola riferisce che il difensore centrale del Porto e della nazionale portoghese Pepe è risultato positivo al Covid-19. Una brutta notizia per i lusitani, che dovranno fare a meno del giocatore per gli spareggi mondiali.
Portogallo, Pepe positivo. Il difensore non ci sarà nei Playoff Mondiali
Problemi in difesa per il Portogallo, che dovrà fare a meno di una delle sue colonne difensive per il match contro la Turchia, valido per la semifinale dei Playoff per l’accesso ai Mondiali. La nazionale di Santos è già orfana di Ruben Dias, il difensore del City non è stato infatti convocato per via di un problema fisico.
Al posto di Pepe, il Portogallo ha già chiamato in sostituzione Tiago Djalò del Lille. Non pochi gli indisponibili di peso per i lusitani, che oltre ai difensori Dias e Pepe dovranno fare a meno anche del centrocampista Ruben Neves, sostituito da Vitinha.
Una possibile buona notizia anche per l’Italia, che se dovesse passare nel playoff di semifinale contro la Macedonia del Nord, potrebbe incontrare poi i portoghesi privi della loro difesa titolare.
⌛ A espera acabou: é 𝘚𝘌𝘔𝘈𝘕𝘈 𝘋𝘌 🇵🇹🇵🇹🇵🇹! #VamosComTudo #TeamPortugal pic.twitter.com/43wjgolzbz
— Portugal (@selecaoportugal) March 21, 2022