Qatar 2022, parla il CT della Polonia: “C’è tanto rimpianto per la chance di Zielinski”

Qatar 2022, parla il CT della Polonia: “C’è tanto rimpianto per la chance di Zielinski”

(Photo by JAVIER SORIANO, Onefootball.com)

Il Commissario Tecnico della Polonia Czeslaw Michniewicz ha parlato alla stampa al termine dell’ottavo di finale perso per 3-1 contro la Francia nel Mondiale di Qatar 2022. Di seguito le parole dell’allenatore della selezione polacca riportate da TMW.

Polonia Michniewicz
(Photo by ANDREJ ISAKOVIC, Onefootball.com)

Qatar 2022, Michniewicz (CT della Polonia): “Sapevamo che fosse una gara ardua, peccato per l’occasione di Zielinski. Avrebbe cambiato il match”

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e volevamo giocare in modo diverso. Ci sono stati dei buoni momenti nel primo tempo, forse non troppi, ma abbiamo avuto un paio di occasioni che avrebbero potuto portare al gol.

Mi dispiace per l’opportunità di Zieliński e per il rimpallo. Era ancora 0-0 e poi è arrivato il vantaggio della Francia. Vorrei ringraziare i giocatori, lo staff e tutti coloro che ci hanno aiutato nella preparazione. La nostra avventura è finita oggi, abbiamo perso contro i campioni del mondo. Mi dispiace molto perché la Francia ha avuto le sue occasioni e la partita sarebbe potuta andare diversamente se avessimo segnato per primi”.