Qatar 2022: Il Brasile si allenerà alla Continassa in vista del Mondiale
In vista di Qatar 2022 il Brasile si allenerà in Italia e precisamente a Torino. La società verdeoro ha trovato un accordo con la Juventus per svolgere una serie di allenamenti alla Continassa prima di partire per il Mondiale in Qatar, che inizierà ufficialmente il giorno 20 novembre. Ricordando che durante la sosta dei Mondiali, molti club di Serie A saranno impegnati in alcune torunée in giro per il mondo. Per quanto riguarda la Juve, invece, non è stato ancra stabilito il luogo. Molto probabilmente Allegri e i suoi (quelli che non saranno impegnati nel Mondiale) rimarranno ad allenarsi a Torino.
Qatar 2022: il Brasile si allenerà alla Continassa
Così come è accaduto durante il Mondiale di Italia 90, anche per questo Mondiale il Brasile ha deciso di allenarsi nel nostro Paese prima di partire per il Qatar. Un aiuto in più per quei giocatori della Juventus che già da diversi anni sia allenano alla Continassa. Parliamo di Danilo, Alex Sandro e Bremer, come riporta Tuttosport.
Nel frattempo i vari campionati sono nel tour de force prima della lunga sosta di due mesi. Il Mondiale partirà ufficialmente il 20 novembre e la finale è prevista il 18 dicembre 2022 che decreterà chi sarà la nuova squadra detentrice del titolo mondiale.