Qatar 2022, dove vedere tutte le partite di oggi in TV
Giorno numero 5 del Mondiale di Qatar 2022 e la competizione viaggia spedita. Oggi sono in programma le ultime quattro partite della prima giornata della fase a gironi. In campo infatti gli ultimi due gironi, i gruppi G e H. Da domani poi si parte già con la seconda giornata.
📲 SCREEN AND SAVE
I gironi, le partite e dove vederle: non perderti niente di #Qatar2022
📌 I Mondiali sono tutti e solo sulla #Rai, in tv e digitale ⬇️#FIFAWorldCup | #MondialiRai | #Rai2 pic.twitter.com/IZVjEb6sn9
— Rai2 (@RaiDue) November 20, 2022
Qatar 2022, ecco dove vedere le partite di oggi in TV e streaming
Si parte dalle 11:00 con Svizzera–Camerun, valida per il Gruppo G. Il girone è complicato per entrambe perché si trovano di fronte la corazzata Brasile e una temibile Serbia, e i tre punti soprattutto per la squadra elvetica appaiono d’obbligo per sperare nella qualificazione. Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2 e sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Rai Play.
La giornata prosegue alle 14:00 con l’esordio del Gruppo H che offre Uruguay–Corea del Sud. La Celeste non dovrebbe avere problemi, ma in questo Mondiale già si è visto che le sorprese non mancano. Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2 e sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Rai Play.
Un’oretta di pausa e poi pronti via con la terza partita odierna. Alle 17:00 è tempo di Portogallo–Ghana , sempre nel Gruppo H. I lusitani sono una delle squadre più attese del torneo e sono attesi da un impegno che almeno sulla carta, non è proibitivo. Ovviamente la squadra africana ce la metterà tutta per tenere viva la partita. Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2 e sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Rai Play.
Infine il piatto forte della giornata. Alle 20:00 è in programma una delle partite più interessanti della fase a gironi di Qatar 2022. Scendono in campo Brasile–Serbia, valida per il Gruppo G. I verdeoro sono una delle favorite assolute del torneo assieme alla Francia, ma l’esordio è tutt’altro che morbido e anzi potrebbe nascondere insidie e pericoli. La Serbia vuole stupire e partire al Mondiale prendendosi lo scalpo brasiliano sarebbe un inizio da sogno. Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 1 e sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Rai Play.