Qatar 2022, dove vedere in TV i match di oggi
Ieri al Mondiale di Qatar 2022 sono andati in scena i primi due spettacolari quarti di finale, entrambi decisi ai calci di rigore. La Croazia ha incredibilmente eliminato il Brasile dal torneo, mentre l’Argentina ha dovuto aspettare la lotteria dagli 11 metri per avere la meglio su una stoica Olanda. Oggi il programma dei quarti di finale prosegue con Marocco–Portogallo e Inghilterra–Francia. Di seguito dove vedere in TV i match odierni della rassegna iridata.
Which two sides will join Argentina and Croatia in the final four?
🇲🇦🆚🇵🇹 // 🏴🆚🇫🇷#FIFAWorldCup | #Qatar2022
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) December 10, 2022
Qatar 2022, dove vedere i match di oggi in TV. É il giorno di Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia
Si parte nel pomeriggio con Marocco–Portogallo. La più grande sorpresa di questo Mondiale contro una delle favorite. I nordafricani cercano un’altra impresa dopo aver eliminato la Spagna negli ottavi di finale, mentre per i lusitani l’obiettivo semifinale non è mai stato così vicino. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 16:00 e in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Stasera poi il piatto forte con il quarto di finale probabilmente più atteso di tutti. Inghilterra–Francia che si sfidano per un posto nelle migliori quattro del mondo. Con l’uscita di scena del Brasile i transalpini sono rimasti gli unici super favoriti alla vittoria finale, ma la sfida di stasera può valere tantissimo per gli inglesi. Riuscire nella missione di battere i Campioni del Mondo in carica, potrebbe dare quella spinta per il sogno Mondiale che i Tre Leoni inseguono da 56 anni. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 20:00 e in streaming sulla piattaforma Rai Play.